sabato 24 marzo 2007

ARRIVA LA NUOVA FIAT 500.




Era il 4 luglio 1957, nasceva la FIAT 500 (derivazione della fiat 500A denominata "Topolino", il prezzo era 490.000 lire e arrivava ad 85 km/h. Allestimento spartano con accensione a levetta e cruscotto in vinile, portiere che si aprivano al contrario rispetto alle auto odierne.
Da quel momento in poi tante versioni sono state messe a punto, dall'economica, a quelle con il tettuccio apribile alla giardinetta.
Era il simbolo della rinascita Italiana, l'auto che ha fatto sognare ed ha reso indipendente una generazione, l'auto di "LUPIN III" o "di Luigi Fiat" in Car's.
Ebbene a distanza di 50 anni il 4 luglio 2007, la 500 ritorna con un nuovo modello che dalle prime foto pare elegante e lussuosa.
La forma si avvicina molto a quella della sua antenata, ma gli interni non sembrano spartani, anzi, moltissime saranno le possibilità di personalizzare ogni dettaglio. Non si conoscono ancora i prezzi del nuovo modello, pare che partano da 10.000 euro.
RIUSCIRA' SECONDO VOI AD ENTUSIASMARE E VENDERE COME LA SUA ANTENATA?




2 commenti:

Rubes ha detto...

Non può avere lo stesso successo, i tempi sono cambiati e il mercato è troppo evoluto rispetto agli anni '50... cmq spero per la fiat che questa macchina porti almeno le entrate della punto.

Anonimo ha detto...

Forse il successo non sarà lo stesso, ma sarà comunque un successo...500blog