lunedì 26 marzo 2007

NAOMI SPAZZINA, ACCORDO PER LE FOTO!


(ANSA) - NEW YORK, 21 MAR - Naomi Campbell spazzina avrebbe trasformato la sua condanna a 5 giorni di lavori 'socialmente utili' in una vera e propria sfilata. La modella si e' esibita davanti agli obiettivi di un fotografo i cui scatti finiranno in un prossimo servizio di moda: lo insinua il Daily News. Abiti all'ultimo grido, tacchi vertiginosi griffati Christian Loboutin, la borsa portata dal poliziotto che la scorta, per Naomi non si tratterebbe di semplice vanita' - scrive il giornale - ma di show business.
Il mio pensiero è che c'è gente che non ne ha mai abbastanza, Naomi ne sarebbe uscita a testa alta solamente con un abbigliamento adatto al lavoro, arrivando in taxi e non con una Rolls Royce e dando in beneficenza il ricavato dalle foto che comunque era quasi impossibile impedire. COSA NE PENSATE?

2 commenti:

Rubes ha detto...

E' uno schifo, più soldi hanno, più ne cercano...

Anonimo ha detto...

Stai migliorando il sito...
- devi cambiare il colore del nome del sito (l'arancione non è aggressivo ma approssimativo)
- devi mettere il collegamento con le notizie d'attualità (come hai fatto su sport per il calcio mercato)
- potresti inserire un'area "altro" in cui fai collegamenti a notizie di argomenti diversi (trasformandolo in una specie di portale).

Cmq sport è diventato veramente curato e fatto bene. Dovresti trovare un modo per pubblicizzarlo...magari potresti collegarlo ai siti che mettono le pagelle il lunedi del fantacalcio...o potresti postarle tu.

Per quanto riguarda la Campbel ...senza parole...dovevano mettere dei paletti tali da impedire di strumentalizzare una condanna in uno strumento per fare dei soldi!

Ciao uagliò...mandami sulla mail dell'ufficio la tua mail privata così evito di utilizzare il sito come strumento di comunicazione privata. :))))))

Buon riposo