giovedì 22 marzo 2007

SIRCANA? CHE IMBARAZZO!!

Questo è il mio primo post sul mio nuovo blog, ne ho gia uno che parla di sport, ma a volte ci sono notizie di cronaca/politica/spettacolo o altro che mi piacerebbe commentare, ma su sportblog sarei fuori tema.
Una di queste è il "caso Sircana", il portavoce del Governo Prodi. Chiarisco subito che voto dall'altra parte, ma vedere una persona messa alla gogna in questo modo mi dispiace un po'.
Sicuramente un po' di cautela in più non sarebbe stata male, ma perchè accanirsi così con una persona che voleva solo....... (indovinate), infondo dobbiamo valutare le persone per le loro capacità non e vero?
Ma "chissenefrega" se va a transessuali la notte.
Però cavoli sono combattuto, perchè un po' lo difendo e poi penso: "ma che parole avrà usato per spiegarlo alla moglie?"
CHE IMBARAZZO!!!!!! p.s. mi rifiuto di pubblicare foto di Sircana, non sarebbe prudente.

2 commenti:

Rubes ha detto...

Questo governo sta proprio andando a put..ne!

Anonimo ha detto...

condivido, spero cada velocemente