venerdì 6 aprile 2007

DONNE E SESSO, GLI INGLESI SANNO TUTTO!!


Perchè in Italia dobbiamo essere sempre gli ultimi a sapere le cose, perchè? Apprendo solo adesso dello studio degli Inglesi che dice che circa il 30% delle donne finge regolarmente di avere un orgasmo, ed il restante 70%? Speriamo bene, ma mi sa che se non lo fanno regolarmente, qualche volta capita a tutte.
Sono forti questi Inglesi, ne sanno una più del diavolo, ma chi l'avrebbe mai detto.
Ma loro sono buoni e ci vogliono aiutare, infatti apprendo che sempre nel Regno Unito si potrà acquistare da oggi il "Viagra" delle donne. Si tratta di un cerotto (Intrinsa) che si applica sullo stomaco, non sbagliate donne. Non ha effetti meccanici sull'organismo bensì rilascia un ormone che stimola fantasie erotiche ed aumenta del 74% la possibilità di raggiungere l'orgasmo. Adesso non ci resta che aspettare il suo arrivo in Italia, altrimenti potremmo organizzare dei voli charter, nel frattempo ringrazio ufficialmente l'Inghilterra di esistere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma qualcuno sa qualcosa sugli effetti collaterali? alla prossima

Anonimo ha detto...

oddio ma allora non era vero quel detto NIENTE SESSO SIAMO INGLESI???
un bacio a presto

Anonimo ha detto...

infatti, mi sa che era una bufala quel detto

Rubes ha detto...

Au, hai messo troppe etichette sex e sesso... chissà quanta gente è venuta nel tuo blog!

Anonimo ha detto...

personalmente preferisco le cose "naturali"...il pensiero di sostanze ormonali introdotte nel mio organismo mi inibirebbe anzichè eccitarmi. E anche se dovesse funzionare, l'orgasmo artificiale mi sembra un po' triste. piuttosto niente