domenica 1 aprile 2007

LA SCUOLA, E' DAVERO PEGGIO OGGI?


Nella foto un professore a cui vengono tirati giù i pantaloni da un alunno, il prof. è girato verso la lavagna e sta spiegando, il maleducato arriva velocemente e gli abbassa i pantaloni, il prof lo insegue ed il video finisce qui.
Vi evito la visione del video, tanto lo vedrete nei telegiornali, su YouTube o su quel blog che fa vedere il peggio della scuola (scuolazoo).
Questa è l'ennesima vicenda di questo tipo che sentiamo, dopo le storie della professoressa di nova milanese e di qull'altra che si faceva palpeggiare, oltre ai tanti episodi di vandalismo filmati.
E' vero, la scuola così non da una bella immagine, ma ancora peggiore è l'immagine che danno i ragazzi di oggi, solo però per colpa dei telefonini, perchè penso che i ragazzi di oggi siano come quelli di ieri, con l'aggiunta del cellulare per filmare le malefatte che sono sempre accadute, che ne dite?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ben detto, non cambia molto da quando ero giovane io, anzi con il cellulare avrei potuto immortalare

Anonimo ha detto...

Non so. Forse qualche anno fa gli studenti non si sarebbero spinti a tal punto; un po più di rispetto c'era. Ora alcuni si sentono onnipotenti

Anonimo ha detto...

Comunque dopo le riforme della Moratti, gli ultimi rimasugli di rispetto per i prof sono andati a farsi benedire...