giovedì 26 aprile 2007

METTI UN PRESERVATIVO NELL'HAPPY MEAL!


Vi è mai capitato di portare qualche bambino da Mc Donald's? A me capita ogni tanto, i miei figli mi chiedono di andarci, non vedendo l'ora di gustarsi il loro Happy Meal.
Per chi non lo sapesse si tratta di un menù, il contenitore è una borsetta di cartone che contiene panino patatine e bibita ed in più un regalino, che naturalmente è la cosa che attira di più i bambini, anche perchè di solito si tratta di un gioco su qualche film del momento.
Invece a Sidney due nonni portano la loro nipotina di sette anni nel famoso fast-food e sapete che regalino trova la piccola? Una borsetta con un preservativo!!
I nonni erano imbarazzatissimi e non sapevano cosa spiegare alla bambina, i titolari del fast-food lo erano altrettanto, e si scusano cambiando subito il regalo. Pare che il regalino fosse destinato ad altre iniziative (lo voglio ben sperare).
Io avrei reagito con una bella risata, e voi?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un desiderio non è mai banale, è qualcosa di così personale da avere per se stessi un valore aggiunto di qualsiasi cosa si parli..
Grazie del passaggio sul mio blog, e occhio agli Happy Meal, io sto attendo ai Cordon Bleu, una volta ci ho trovato dentro un mazzo di chiavi (giuro)..

Anonimo ha detto...

io avrei detto a mia figlia:"dammi qua che lo usa papi stasera"

Anonimo ha detto...

ke notizia !
cmq sì, ho già scritto un secondo libro, ke però nn ha letto nessuno, tantomeno la Lindau, e ne sto scrivendo un terzo, ma siamo ancora allo stadio embrionale.
sì, arriverà a Milano, cioè sono 5mila copie, credo (spero) ke qualcuna arrivi pure lì... :-)
un salutissimo

Anonimo ha detto...

Come nonno.. avrei sorriso alla nonna!!!

Entius ha detto...

Avrei voluto vedere la faccia dei nonni e del personale del McDonald's. Chissà se gli avranno spiegato a cosa serve...