Nella foto un professore a cui vengono tirati giù i pantaloni da un alunno, il prof. è girato verso la lavagna e sta spiegando, il maleducato arriva velocemente e gli abbassa i pantaloni, il prof lo insegue ed il video finisce qui.
Vi evito la visione del video, tanto lo vedrete nei telegiornali, su YouTube o su quel blog che fa vedere il peggio della scuola (scuolazoo).
Questa è l'ennesima vicenda di questo tipo che sentiamo, dopo le storie della professoressa di nova milanese e di qull'altra che si faceva palpeggiare, oltre ai tanti episodi di vandalismo filmati.
E' vero, la scuola così non da una bella immagine, ma ancora peggiore è l'immagine che danno i ragazzi di oggi, solo però per colpa dei telefonini, perchè penso che i ragazzi di oggi siano come quelli di ieri, con l'aggiunta del cellulare per filmare le malefatte che sono sempre accadute, che ne dite?
3 commenti:
ben detto, non cambia molto da quando ero giovane io, anzi con il cellulare avrei potuto immortalare
Non so. Forse qualche anno fa gli studenti non si sarebbero spinti a tal punto; un po più di rispetto c'era. Ora alcuni si sentono onnipotenti
Comunque dopo le riforme della Moratti, gli ultimi rimasugli di rispetto per i prof sono andati a farsi benedire...
Posta un commento